sabato 25 febbraio 2017

Hotel a Miami Beach da 30 €/notte. dove cercare il tuo hotel ideale!

Siete pronti a preparare le valigie per farvi un viaggetto nella fantastica Miami?! 


abbiamo visto come trovare il tuo volo spendendo meno di € 400,00 a persona andata e ritorno dalle principali città italiane in questo articolo ( clicca per visualizzare ) ora dobbiamo pensare a dove dormire! 
ecco qualche suggerimento dove cercare il tuo hotel ideale.

Meglio un ostello, un albergo o un appartamento? Questo dipende esclusivamente dalla durata della vostra vacanza e dal vostro budget, strutture a basso costo vanno bene le prime notti ma non sono una soluzione sul lungo periodo!

  
Attualmente la Florida sta cercando di dare un taglio agli affitti di breve termine, con multe molto salate per la condivisione degli affitti, per questo abbiamo voluto fare una ricerca per darvi un idea di prezzo, ed abbiamo trovato in ostello una soluzione in questi giorni per una camera singola con colazione inclusa a 30 euro per notte, potete controllare qui.



Ovviamente Miami offre migliaia di possibili soluzioni, per prima cosa assicuratevi che la zona sia quella di vostro interesse, successivamente scegliete i servizi di cui avete bisogno.





Molto dipenderà dal periodo oltre che dal quartiere, anche considerando gli eventi che spesso portano qui a miami, migliaia di persone, ma in linea di massima considerate che per un hotel tre stelle in media spenderete 170 euro, parliamo ovviamente della matrimoniale per due persone. Un hotel quattro stelle a Miami Beach  circa 200 euro mentre per i cinque stelle siamo attorno ai 500 euro.

Se non sai dove cercare il tuo hotel ideale ti consigliamo di visitare skyscanner sito famoso ed affidabile che si occupa di paragonare voli e hotel per trovare il prezzo migliore

Se volete dettagli per un tour in italiano a Miami  mandateci una mail (clicca) o sui social ( clicca qui) @scopriremiami


Gli articoli sono scritti in base alla mia personale esperienza e le informazioni contenute potrebbero variare, vi consiglio sempre di ricontrollare sui siti dedicati che di volta in volta cerco di segnalarvi.

Inviato da Ilaria



Potrebbero anche interessarti:


Nessun commento:

Posta un commento